mercoledì 5 settembre 2007

Clixncash ptc

Dopo averne sentito parlare molto bene, mi sono iscritta a ClixnCash. Funziona come Florida ptc, quindi c'è sempre la pagina "Earn Area" con "Surf all these link" e ci sono anche le varie domande in inglese a cui dovete rispondere correttamente. Il payout è a 5 centesimi, talmente facile da raggiungere che io il primo Withdraw(ovvero prelievo dei soldi) l'ho fatto a 10 centesimi perchè non mi ero già accorta di averli accumulati. Guadagni anche sui refer una piccola percentuale, e anche qui sono sempre presenti vari contest, del tipo che per ogni link che guardate vi danno dei ticket(biglietti) virtuali, e una volta alla settimana quelli che vengono estratti vincono o soldi o pubblicità gratis nel sito o altro. Finora ho guadagnato senza ref 30 cents in 10 giorni!

Per vedere le immagini dei pagamenti clicca QUI e se vuoi iscriverti clicca il banner sottostante.

Nessun commento: