mercoledì 19 settembre 2007

Mini Sfogo

Vorrei essere per un giorno uno della polizia postale e poter così multare salatamente tutti quei maledetti che mi mandano spam a tempesta. La cosa bella è che sono tutte pubblicità di viagra e roba simile e di siti per incontrare donne russe, ucraine...IO SONO DONNA quindi anche volendo che cavolo mi frega di ste cose, e più blocco i loro indirizzi e più me ne arrivano :( li ucciderei!
Comunque, spam a parte, sto lavorando sul sito per mettere le sezioni più ordinate e qui sul blog continuerò i miei articoli di approfondimento su siti interessanti.
Proprio oggi mi sono imbattuta in un sito troppo carino che vendeva gadget allucinanti, l'ho trovato per caso e vi racconto come per farvi capire una cosa:
ero su un sito che navigavo e clicco su un banner che riguarda un sito italiano che vende oggetti originali ma i prezzi un po' salati; così leggo il nome di un posacenere che tossiva ogni volta che uno appunto ciccava e lo metto su Google. Trovo così una sfilza di siti di gadget che lo vendono e sorpresa sorpresa da 20 euro che costava li, io l'ho trovato addirittura a 6 dollari in uno di questi.
Se vi va di fare un regalo molto originale fateci un salto, ci sono molte cose che costano poco e qui sono introvabili o quasi.
L'indirizzo è http://www.iwantoneofthose.com cliccate la sezione Kitsch & Daft e troverete tante cose originali strane ;)
Magari lasciatemi un commento e mi fate sapere se vi è piaciuto

Nessun commento: