mercoledì 19 settembre 2007

Sito della settimana su Forum for you!

Finalmente sembra che il tanto lavoro pian piano venga apprezzato, le visite aumentano dai motori di ricerca e da altri siti, le aziende mi contattano per avere uno spazio nel mio sito(gratuito) e per finire oggi ho la bella notizia che www.omaggi.net è stato scelto come sito della settimana su http://www.forumforyou.it !
E' una directory gratuita con pr4 e c'è anche la classifica dei migliori siti, quindi se siete dei webmaster datevi da fare e inserite il vostro sito.
Inoltre ho deciso che appena le visite al giorno arrivano ad un tot e sono stabili farò qualche concorso con piccoli premi in palio, alla fine un sito di omaggi che regala qualcosa ci sta no?
Oggi però mi dedico un po' al blog, in giornata posterò alcune recensioni su degli ottimi siti che ho trovato in rete :)

Nessun commento: