mercoledì 5 settembre 2007

Florida ptc

E' da 2 settimane che sono iscritta a questa ptc, che paga per cliccare link, leggere annunci e iscriversi ad altri siti. Inizialmente pagavano a solo un centesimo, ma ora hanno alzato la soglia a 5 centesimi, ma poco cambia dato che si fanno facilmente. Dopo l'iscrizione ed il login, si entra in "earning area" e li si sceglie come guadagnare. Se si clicca sui link, si vedrà che ce ne sono tanti, quindi per evitare di cliccarli uno per uno e impiegae più del dovuto, basta cliccare su "Surf all these Link" così automaticamente i siti si succederanno fino a quando non finiscono. Alcuni si devono visualizzare solo per 5 secondi, altri per 10 o 20, e allo scadere dei secondi dovete cliccare sul numero esatto per provare che siete voi al pc e non un programma per pc :)
Ogni tanto compaiono domande del tipo: "come si chiama questo sito?" o "quanto fa 1+1?" o "Cosa vuol dire USA?" o altre domande; se per caso la domanda è difficile da capire, andate su google translate e traducetela, perchè dopo un tot di risposte sbagliate, vi cancellano l'account. Guadagnate il 5% sui refer e ci sono sempre vari contest che permettono di guadagnare extra. Fino ad ora in poco tempo senza ref. ho già guadagnato 35 cents. Quindi senza un ref fate più o meno 1dollaro sicuro al mese, ma adesso anche di più dato che i link sono aumentati rispetto all'inizio di quando mi sono iscritta. Ricordate anche che non è tanto quanto pagano, ma se pagano. Infatti per chi magari sta leggendo questa mia recensione e pensa che queste siano cifre da ridere, sappiate che senza ref è raro fare di più in una paytoclick, inoltre se avete letto di alcune paytoclick o paytoread che vi offrono 10 o 5 o anche 1 dollaro per click o mail, bhè sono fasulli, perchè nessuno può darti così tanto solo per vedere un sito per 30 secondi, neanche le compagnie grosse lo fanno figuriamoci una ptc! E comunque questi siti presi da soli e senza ref fruttano tutti intorno il dollaro mensile, ma provate a pensare se vi iscrivete in 10 o 20 o più e moltiplicate la somma e poi includeteci i ref. Ho visto gente che guadagna oltre i 40 dollari al giorno con questi programmi!

Concludendo se volte vedere alcune immagini dei pagamenti li trovate cliccando QUI! e se vi va di provare questa ptc, cliccate sul banner sottostante per l'iscrizione!

Nessun commento: