martedì 4 settembre 2007

Prizee e siti per vincere Maxipack

Prizee è un sito di giochi gratuiti che ti fa vincere premi ma anche assegni. Dopo l'iscrizione e il login, avrete a disposizione un tot di partite per ogni gioco, e vincerete così dei punti chiamati Bubz, 1 Bubz corrisponde ad 1 euro. Con questi Bubz potrete comprare fantastici premi di tutti i tipi o anche assegni fino a 300 euro! Il sito nel settore è uno dei migliori se non addirittura il migliore. E' disponibile in più lingue compreso l'italiano.
C'è da aggiungere che come ho detto prima avete un tot di partite per ogni gioco ogni giorno, ma se per caso volete continuare a giocare e quindi acquistare più Bubz, potete comprare più partite per il gioco che preferite(ed in più vi danno partite gratis per i giochi speciali); tutto questo lo fate comprano un Maxipack sul sito stesso o potete vincerlo su altri siti.
Per iscrivervi a Prizee, cliccate il Banner sottostante.
Prizee : Giochi Gratuiti e Regali!
A proposito di come ottenere codici Maxipack senza spendere un centesimo, vi segnalo i seguenti siti:
1) PackBarre
Iscrivetevi al sito, scaricate la barra e cominciate a guadagnare un minimo di 3 maxipack al mese senza referrer, ma se invitate un amico ad iscriversi ogni volta che lui ne vince uno, un'altro subito gratis per voi. Tutto quello che dovete fare è lasciare la barra accesa nel pc dove passa la pubblicità, è una barra piccola e non dovete cliccare sulla pubblicità.
Ho notato che molti si sono iscritti ma non hanno poi usato la barra, vi spiego rapidamente che fare: iscrivetevi, fate il login e poi scaricate la barra cliccando su "Download PackBarre" verrà salvato il file su pc e lo installate. Così nel menù start di windows, su programmi trovate all'ultimo la cartella packbarre che contiene il programma che lancia la barra; dopo aver lanciato la barra vi basta inserire il vostro nick e password che avete scelto all'iscrizione. In meno di un mese ho preso già 2 codici!
Per iscriverti clicca il Banner sottostante.
PackBarre.com


2)Community Omaggi
Questo è un sito italiano, o meglio un forum. Puoi vincere non solo codici per Prizee, ma anche per altri siti di giochi (MaxiPack, Y-Code, BynCode, FindCode...) e micropagamenti con paypal. Dopo essersi iscritti, bisogna essere membri attivi nel forum, ovvero essere presenti scrivendo nel forum stesso, così si ha la possibilità di essere estratti e vincere gratuitamente un codice a scelta ogni settimana. Inoltre c'è una sezione dedicata alla raccolta punti. In pratica completando delle offerte proposte, come iscrizioni ad alcuni siti, si guadagnano dei punti virtuali che poi possono essere scambiati con i premi, inclusi i codici per prizee e altri siti ;)
Per iscriverti clicca qui!

Nessun commento: